Nisi Maria Cristina si riconferma alla Asd Bike Innovation

Da ufficio Stampa Asd Bike Innovation.
Imola 22/09/2017 – Arriva senza indugi da entrambi le parti, la firma per il 2018 della campionessa Italiana Maria Cristina Nisi che si riconferma porta colori della A.S.D. Bike Innovation. Una decisione che il presidente Nicola Treggia e tutto lo staff, hanno fortemente voluto, sicuri di affrontare una nuova avventura all’insegna di grandi successi.

Sempre presente, anche per il prossimo anno, la partnership tecnica con il marchio tedesco Focus che investirà grandi risorse nella squadra per riconfermarla ai vertici della classe Marathon.
Continuano invece le trattative in campo maschile, che porteranno nuovi atleti sotto la tenda della Bike Innovation, ma anche riconferme importanti. 

Nicola Treggia ( Presidente ): Siamo contenti di supportare un altro anno Cristina nelle sue imprese, il lavoro svolto quest’anno, nel nostro primo anno di attività, ci ha regalato grandi emozioni e non ha caso lei è stata la nostra prima scelta.

Matteo Baldissarri ( Team Manager ): Lavoro con Cristina da ormai due anni, questo che andremo ad affrontare sarà il terzo, e forse il più decisivo per lei e per la squadra. Il 2018 è pieno d’impegni che ci toccano da vicino, prima di tutto la riconferma della maglia tricolore e poi gli Europei a Spilimbergo e il mondiale ad Auronzo di Cadore.