La Sc Massese si presenta

A Massalonbarda cittadina in provincia di Ravenna domenica 4 febbraio presso il Ristorante ELLEPI si svolgerà la tradizionale festa della S.C. MASSESE MINIPAN.
In quella sede troveranno casa i sogni della società presieduta dalla Sig.ra Loretta Cortecchia, che si prepara ad affrontare un 2018 ricco di speranze e di sfide.
Il nostro Team ci ha svelato la presidente è un gruppo giovane ma ricco di talento e buona volontà e sono sicura che sotto la direzione tecnica di persone come: Andrea Randi – Andrea Martoni – Massimo Beneamati sapranno regalarci tante soddisfazioni.
Non solo bicicletta, avendo a disposizione un gruppo giovane stiamo dando molto spazio all’aspetto formativo dei nostri ragazzi, quindi massimo rispetto agli impegni scolastici di ciascuno e soprattutto tanta aggregazione.
La categoria “Giovanissimi” è stato il motivo di orgoglio della stagione 2017 che ha visto il DS Andrea Randi iniziare la stagione con 3 bambini a marzo e finire a settembre con 14 e con la previsione di iniziare la nuova stagione con 20 atleti.
A dare una ulteriore iniezione di entusiasmo a tutto l’ambiente della SC MASSESE è anche la ripresa dell’attività con la categoria Allievi.
Infatti sotto la guida di Andrea Martoni e Massimo Beneamati saranno in gara 3 allievi al primo anno provenienti dal VS Conselice :
Tadioli Luca – Alex Bellagamba – Salvatore Amato.
Questo in virtù anche dell’ottima collaborazione con il VS Conselice.
In fatto di organizzazione il fiore all’occhiello sarà il : Tre Monti Race – Memorial Miro Fusari” che quest’anno ritorna per la categoria Allievi.