Al #BSF2019 Davide Cassani svela le salite più belle d’Italia

AL #BSF2019, DAVIDE CASSANI SVELA LE…SALITE PIU’ BELLE D’ITALIA!

Domenica 17 febbraio al TOF il CT delle Nazionali di Ciclismo presenta il suo libro “Le Salite più belle d’Italia” scritto con la collaborazione del giornalista Beppe Conti

 

 Dal 2014 è il CT della Nazionale élite, ora anche coordinatore tecnico di tutte le Nazionali di ciclismo. E’ un ex ciclista e nella sua carriera ha partecipato tra le competizioni a 11 Giri d’Italia, 9 Tour de France e 9 campionati del Mondo. Ha raccontato tante sfide di alto livello ai microfoni Rai: è Davide Cassani che domenica 17 febbraio, sarà presente al TOF-Fiere di Parma, dalle ore 10.10 alle 11.30 al Pad.3, Spazio Viaggi, incontri e Racconti, per presentare il suo libro “Le salite più belle d’Italia” edizione Rizzoli.

 

Scritto con la collaborazione del giornalista sportivo, Beppe Conti, il libro è per tutti coloro che amano il ciclismo: dai cicloamatori ai chi lo pratica come professione. Perché ogni salita è una vera e propria emozione e Davide Cassani, prima di mettersi a computer insieme all’amico Beppe Conti, è salito in sella e ha testato le…salite più belle d’Italia!

 

L’appuntamento abbraccia in pieno il Concept del TOF, dove la meta ed il viaggio sono fondamentali per il turismo esperenziale.