Franco Cazzarò è campione regionale esordienti 1° anno

Da Ufficio Stampa Pol. Sanmarinese.

Il 2 giugno, a Fiorano Modenese si è svolto il 22°G.P INDUSTRIA COMMERCIO ARTIGIANATO COMUNE DI FIORANO – Gara valida come campionato regionale su strada per esordienti, il nostro Franco Cazzarò si è aggiudicato il titolo tra gli esordienti del 1° anno, portando i colori della nostra società sul gradino più alto del podio e vestendo la maglia di campione regionale.

La gara è stata regolata da Cazzarò in volata grazie alla sua velocità di punta ed alla sua scaltrezza in gruppo.

 Nel gara riservata agli esordienti del 2° anno, le soddisfazioni non sono mancate, infatti Riccardo Bergamini si è classificato all’ottavo posto onorando la maglia della Pol.SanMarinese ASD.

Per onore di cronaca Franco Cazzarò, dall’inizio della stagione, su dodici gare disputate, si è classificato per 8 volte al 1° posto, due volte 2° posto, e una volta 3° posto. Quindi il prossimo obiettivo sarà il titolo italiano a Chianciano Terme (SI).

 Il fine settimana era iniziato nel migliore dei modi, i giovanissimi della Pol. SanMarinese ASD a Cadalgrande, grazie gli ottimi risultati ottenuti, hanno permesso alla nostra società di classificarsi come prima squadra al Meeting Provinciale Fuori Strada di 

In allegato la voto dell’esultante Cazzaro’ dopo aver tagliato il traguardo.